LE FESTIVITA’ ALLE SPALLE
Smaltita la pausa imposta dal calendario per le festività natalizie, i Portuali Calcio Ancona possono mettere definitivamente nel radar il prossimo match di campionato. Al “Federale Paolinelli”, domenica 5 gennaio alle 14.30, arriverà il Villa Musone per il primo impegno ufficiale del 2020.
Andrea Savini e compagni, al termine del girone d’andata, guidano la classifica del girone B di Prima categoria con 30 punti all’attivo seguiti dal Borgo Minonna (29) e dalla Sampaolese (28). Più staccate Monserra e Montemarciano, entrambe a quota 24. I Villans, che rispetto all’andata non sono più guidati da Maurizio Marincioni bensì da Paolo Passarini, sono reduci dal 2-1 rimediato sul campo del Borgo Minonna e occupano la nona posizione.
Durante il periodo di stop i Dockers sono scesi in campo per un test amichevole con il Camerano (Promozione, girone A). Il risultato ha sorriso ai ragazzi di mister Stefano Ceccarelli che si sono imposti 1-3 grazie alle reti di Taddei (doppietta) e Ruggeri. La squadra si ritroverà, dopo l’allenamento di ieri, anche oggi per la consueta rifinitura pre-gara.
Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona