News

LE ULTIME DALLA RIFINITURA

Due giornate al termine della regular season. Due giornate e poi si conoscerà il destino dei Portuali Calcio Ancona. I Dockers, guardando alla classifica, possono ancora nutrire speranze di salvezza diretta ma Monserra e Borgo Minonna non sono certo le avversarie più mansuete da incontrare in questo momento. Mister Ceccarelli sta lavorando soprattutto sull’aspetto mentale della sua squadra, invitandola a non mollare dopo la striscia consecutiva di risultati ottenuta da Santarelli e soci. La prossima sfida sul campo del Monserra, con inizio sabato alle 16.30, sarà determinante soprattutto in termini di prestazione perchè i Portuali dovranno far fronte a diversi imprevisti.

Rossetti e Michele Lombardi non saranno della partita perchè squalificati mentre la situazione infortunati andrà definita solo all’ultimo momento. Quel che è certo è che si proveranno a recuperare quanti più effettivi per affrontare al meglio un match già di per sè delicatissimo. Il Monserra, che nell’ultimo turno ha riposato, è a caccia di punti playoff e non può permettersi grossi margini d’errore. All’andata terminò 1-1 (reti di Brega e Domenichelli) con i Dockers che dimostrarono di avere tutte le carte in regola per giocarsela a viso aperto.

La sfida si disputerà sabato al Comunale di Montecarotto e, come detto qualche riga sopra, inizierà alle 16.30. A dirigere l’incontro Matteo Pigliacampo di Jesi.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona