News

LODIGIANI GUARDA AL FALCONARA

Sabato alle 15.30 al Roccheggiani di Falconara andrà in scena FC Falconara – Portuali Calcio Ancona.

In questa seconda uscita per i dockers in campionato (visto il turno di riposo già scontato), mister Stefano Ceccarelli cercherà di conquistare i primi tre punti del proprio torneo sperando di affidarsi ai giocatori che comporranno il reparto offensivo.

Tra questi potrebbe esserci Marco Lodigiani, elemento di sicuro affidamento e molto duttile dal punto di vista tattico:

La prima giornata di campionato non è mai facile da preparare – spiega l’attaccante dei dockers – E’ stato molto importante non prendere gol e dovremo essere più precisi in fase offensiva nelle prossime partite, detto questo ho notato fin da subito che la squadra di quest’anno ha molta qualità che vogliamo esprimere al massimo il prima possibile“. Archiviato il pareggio di Arcevia c’è subito una nuova sfida, quella del Roccheggiani: “Sono dell’idea che quando si scende in campo bisogna cercare di vincere in tutti i campi mi aspetto di vedere una squadra che cercherà di fare la partita“.

Lodigiani, come detto sopra, è elemento prezioso nello scacchiere biancoblu vista la sua propensione a ricoprire tutti i ruoli di un eventuale attacco a tre punte: “Ho sempre pensato di giocare meglio da attaccante centrale ma come faccio da anni cerco di migliorarmi in ogni situazione e di mettere il massimo impegno in tutti gli allenamenti. Sono a disposizione del mister“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona