News

MANCINI MANDA KO I DOCKERS

CUPRAMONTANA- Una trasferta sfortunatissima quella dei Portuali Calcio Ancona sul campo del Cupramontana. I dockers escono sconfitti 1-0 da una partita incredibile persa in un momento del match che sembrava, paradossalmente, favorevole e che invece si è rivelato letale. Tre punti conquistati dai padroni di casa che avanzano così in chiave salvezza proprio a scapito della formazione anconetana. Ma andiamo con ordine. Ceccarelli scegli Boukal come partner di De Martino sostituendo l’assente Federico Orciani con Tommaso Lombardi. Nel primo tempo non accade praticamente nulla con le due formazioni impegnate, perlopiù, a non scoprirsi evitando così di esporsi al contropiede avversario. Nella ripresa aumentano l’intensità ed è subito una conclusione targata De Martino ad impensierire l’estremo ospite Carotti. A metà ripresa viene espulso il locale Orlandini ma è proprio con la superiorità numerica che i dorici subiscono la rete determinante ai fini dell’incontro. La realizza, al minuto settantasei, Mancini con una conclusione dal limite dell’area che coglie impreparata l’intera retroguardia ospite. Negli ultimi dieci minuti la controffensiva dei Dockers non produce gli effetti sperati e le conclusioni tentate da Canda prima e da Manoni si infrangono tra i guantoni dell’estremo ospite. Da registrare nei minuti di recupero la brutta botta subita alla testa da Carotti che lo ha costretto alle cure ospedaliere nel dopogara.

CUPRAMONTANA – PORTUALI CALCIO ANCONA 1-0

CUPRAMONTANA: Carotti, Bucarelli, Edoardo Giuliani (50’ Rossetti), Santoni, Verdenelli, Pigliapoco, Kazimbo, Mancini, Rossini (81’ Meroueh), Giammarco Giuliani (65’ Morici)(88’ Fratoni), Orlandini. (A disp. Cecchini, Carnali, Masè). All. Ortolani.

PORTUALI ANCONA: Occhiodoro, Rinaldi, Gatti, Tunnera (81’ Pizzichini), Santarelli, Angioletti, Domenichelli, Manoni, De Martino, Tommaso Lombardi (65’ Saracini), Boukal (63’ Canda). (A disp. Angiolani, Ulisse, Michele Lombardi, Lodigiani). All. Ceccarelli.

ARBITRO: Belogi di Ancona.

RETE: 76’ Mancini

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona