PETITTI-BIS, RUGGISCE IL PIBE
Il ritorno del Pibe Domenico Petitti, bomber foggiano da sempre legato ai nostri colori, ha infiammato la campagna acquisti dei Dockers. La dirigenza dei Portuali, con il suo innesto, si è garantita un attaccante di razza, un lusso per la categoria ma soprattutto un amico di questa maglia:
“Il mio ritorno nasce da una telefonata con Luca Cesaroni che ritengo una persona fantastica oltre che molto competente. Abbiamo deciso di ricominciare insieme e di provare a fare qualcosa di importante. Avevo tanta voglia di rimettermi in gioco perchè il calcio mi manca nonostante il lavoro mi impegni in gran parte della giornata”.
La carica di Petitti può essere una spinta in più verso gli obiettivi ambiziosi tracciati dalla società: “Spero di dare un contributo importante per aiutare la squadra a stare in alto. Dobbiamo lavorare e migliorare e mi piacerebbe risultare decisivo in questo senso. Voglio e devo ringraziare anche mia moglie che come sempre mi sopporta e supporta in tutte le mie decisioni”.
A livello personale? Quali possono essere considerate le ambizioni? “Mi auguro che siano le stesse della squadra, che quest’anno è molto attrezzata. Voglio vincere più partite possibili e perchè no provare a portarci a casa questo campionato. Non essendoci una corazzata come l’Anconitana dell’anno scorso il torneo si presenta livellato e le possibilità di fare bene ci sono tutte”.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona