News

PORTUALI-ANCONA BABY, PRIMI MINUTI NELLE GAMBE

ANCONA – Il primo allenamento congiunto si è concluso con il risultato di 0-2 per l’Ancona Primavera, ma sicuramente con buone indicazioni offerte dai Portuali Calcio Dorica. I Dockers, al giro di boa dopo una settimana di carichi di lavoro, hanno fornito discrete risposte a mister Stefano Ceccarelli, attento osservatore della partita andata in scena allo stadio Giuliani di Torrette. Occasione importante, questa, per mettere minuti nelle gambe ed iniziare a costruire la giusta amalgama tra reparti. Più avanti nella preparazione i baby biancorossi, protagonisti di una sfida gagliarda. Domani un giorno di riposo, lunedì di nuovo in campo: iniziano altri sette giorni di sudore e sacrificio.

La formazione dei Portuali Calcio Dorica scesa in campo dal 1′: Occhiodoro, Candolfi, Lucesoli, Sassaroli, Savini, Severini, De Marco, Polenta, Gioacchini, Mascambruni, Sbrolla. All. Ceccarelli

Subentrati nella ripresa: Agostinelli, Piermattei, Morbidoni, Crivellin, Ragni, Santoni, Giampaoletti, Pelosi, Pascali, Marzioni.