PORTUALI, SI RIPARTE. MERCOLEDI’ TEST CON L’SSC ANCONA
Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti dei Portuali Dorica. Dopo la pausa di Ferragosto, i ragazzi di Stefano Ceccarelli sono tornati in campo allo stadio Giuliani di Torrette per un’altra intensa settimana di lavoro. Le sedute sono programmate anche domani, giovedì e venerdì.
E’ stata calendarizzata, invece, per mercoledì alle 18.30 l’amichevole con l’Ssc Ancona: la prestigiosa sfida con i biancorossi, iscritti al torneo di serie D, verrà disputata allo stadio Sorrentino di Collemarino. Le informazioni di accesso saranno comunicate successivamente. Sabato, infine, alle 17, i Dockers disputeranno un altro test contro il Pietralacroce (Prima Categoria) al campo federale Paolinelli.
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Prima di Ferragosto, il Comitato regionale Marche della Figc ha reso noti gli accoppiamenti per la Coppa Italia Eccellenza. I Portuali Dorica disputeranno gli ottavi di finale contro l’Osimana. Prima partita in programma domenica 1 settembre, alle 15.30, allo stadio Diana di Osimo. Il ritorno mercoledì 18 settembre, sempre alle 15.30, in casa dei Dockers. I “senza testa” sono i detentori del trofeo.