RICOMINCIARE A LAVORARE
E’ stata una settimana molto particolare in casa Portuali Calcio Ancona. La sconfitta in Coppa Marche di Prima Categoria con il Monserra, poi il lutto che ha colpito Alessandro Vergani e tutto l’ambiente dei Dockers, infine la sconfitta sul campo del Borgo Minonna per 2-1. La missione principale per mister Stefano Ceccarelli è quella di ritrovare calma e serenità in settimana per preparare al meglio il prossimo impegno. Nella sfida jesina si è pagato a caro prezzo il black out tra fine primo tempo e inizio ripresa che ha portato alle due reti dei padroni di casa. Buona la reazione nel finale che, tuttavia, non ha evitato il secondo KO in campionato.
Savini e soci si ritroveranno stasera al Federale Paolinelli e si alleneranno anche mercoledì e giovedì. Sabato, ore 14,30 nell’impianto anconetano, arriva il Montemarciano di mister Cristiano Caccia che al momento si trova a quota otto punti in classifica.
Nell’ultimo turno i biancoazzurri hanno impattato 1-1 con il Villa Musone e si presentano nella tana dei Dockers desiderosi di far bene. La classifica, al momento, vede i Portuali in testa con il Chiaravalle a quota 12 punti seguiti dal tris Marotta-Sampaolese-Borgo Minonna staccato di una sola lunghezza.
Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona
La classifica offerta da Tuttocampo.net