RICONFERMATO LO STAFF TECNICO
Ufficializzata la riconferma di mister Stefano Ceccarelli sulla panchina dei Portuali Calcio Ancona è tempo di svelare anche da chi sarà composto lo staff tecnico in vista della stagione sportiva 2019-2020 con i Dockers ancora in prima categoria.
Nel ruolo di collaboratore tecnico ci sarà ancora Carlo Sardella, ex giocatore e uomo di fiducia di Ceccarelli. Con l’esperienza maturata fino a poco fa nel rettangolo di gioco, Sardella è pronto a garantire il giusto raccordo tra guida tecnica e calciatori. Grande conoscitore della categoria, continuerà il suo percorso di crescita come aiuto allenatore nel corso del prossimo campionato.
I portieri saranno affidati nuovamente alle mani di Federico Angeloni che in questa stagione ha lavorato con Luca Angiolani, Andrea Occhiodoro e Jonathan Barbini raccogliendo consensi e pareri positivi sia per la metodologia usata che per l’approccio all’aspetto mentale, fondamentale nel ruolo.
Preparatore atletico, anche qui confermatissimo, il Prof. Fabrizio Formica che concorderà il suo lavoro da svolgere durante la preparazione atletica insieme a mister Ceccarelli. Non sono escluse ulteriori sorprese che saranno comunicate nei prossimi giorni.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona