RIPRENDONO I LAVORI
Il successo esterno nella prima giornata con il Villa Musone è già alle spalle in casa Portuali Calcio Ancona. Lo 0-3 con cui i Dockers di mister Ceccarelli hanno avuto ragione dei Villans di Marincioni ha confermato il buon momento della rosa anconetana, reduce anche dal successo di Coppa nella tana della Labor. Quello che è emerso nel weekend è l’assoluto cinismo della squadra capace, con grande maestria, di concretizzare al massimo quanto costruito e amministrare saggiamente nella ripresa. Con queste indicazioni si torna al lavoro nel consueto programma settimanale che prevede sedute di allenamento nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì al Federale Paolinelli.
Sabato, con inizio ore 14.30, è previsto l’esordio casalingo stagionale e presentarsi nel modo migliore davanti alle mura amiche è una prerogativa imprescindibile. Ceccarelli recupererà gli squalificati Degano e Pizzichini e aspetta di valutare anche le condizioni degli acciaccati che non hanno preso parte alla prima trasferta. Nell’impianto anconetano arriverà la Castelleonese che nella prima giornata è stata sconfitta in casa dal Cupramontana con il punteggio di 0-2.
Intanto, in merito alla campagna abbonamenti, si ricorda che sabato al botteghino del “Paolinelli” sarà possibile sottoscrivere la tessera che garantisce l’accesso a tutte le partite della regular season dei Dockers. Il prezzo sarà unico di 35 euro. In alternativa sarà possibile inviare una mail all’indirizzo info@portualicalcioancona.it con specificato il recapito telefonico dove sarete ricontattati dai nostri addetti alla biglietteria per la consegna dell’abbonamento.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona
La classifica offerta da Tuttocampo.net