News

RIPRESA E COPPA MARCHE

Archiviato il successo casalingo sulla Castelleonese con il risultato di 4-2, i Portuali Calcio Ancona torneranno in campo stasera agli ordini di mister Ceccarelli e del suo staff. Sono tante le note positive che arrivano da queste prime gare, prima fra tutte l’assoluta prolificità della squadra in rete otto volte in tre uscite (Labor, Villa Musone, Castelleonese). I Dockers hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione ed ora dovranno proseguirla su questo binario. A cominciare dalla prossima trasferta sul campo dell’SS Chiaravalle sabato alle ore 15.00. I grigioneri sono reduci dal 2-2 interno con il Villa Musone e sono formazione da prendere con le dovute accortezze.

Intanto, mercoledì alle 20.00 al “Federale Paolinelli” arriverà la Sampaolese, per la terza ed ultima gara inerente al girone di qualificazione del primo turno di Coppa Marche 1°Categoria. Date le precedenti sfide (Sampaolese – Labor1950 1-0 e Labor1950 – Portuali Calcio Ancona 0-1) questi saranno i possibili esiti in caso di pareggio, dal momento che solo una formazione proseguirà nel tabellone:

0-0 avanti i Portuali per maggior numero di reti in trasferta

1-1 sorteggio per assoluta parità in tutti i criteri di passaggio del turno

2-2, 3-3, 4-4 avanti la Sampaolese per maggior numero di reti in trasferta

La società comunica che per la gara di mercoledì gli abbonati potranno accedere gratuitamente all’impianto. Per gli altri i botteghini saranno aperti nei minuti antecedenti al calcio d’inizio.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.net