News

ROSI: “COL FANO A TORRETTE, PARTITA PIENA DI INSIDIE”

I Portuali Dorica all’esame Alma Juventus Fano. Sfida in programma domani, alle 15, allo stadio Giuliani di Torrette. La preview del match con il team manager Simone Rosi:

“La partita con il Fano per noi è sicuramente importante, ma presenta diverse insidie. L’abbiamo preparata come le altre, al massimo delle nostre possibilità, per cercare di tornare ad una vittoria che potrebbe farci rifiatare un po’. Sappiamo bene, comunque, che questo è un campionato molto difficile e il nostro obiettivo prioritario resta la salvezza, considerata la presenza di tante squadre forti e blasonate. Giocheremo a Torrette, casa nostra, dove nelle ultime quattro gare casalinghe abbiamo disputato ben tre partite. Ed è qui che come Portuali Dorica vorremmo continuare a giocare”.

A proposito di Torrette, la società Portuali Dorica ricorda quanto segue:

“Nel rispetto delle disposizioni che impongono una capienza ridotta dell’impianto di gioco, non potrà essere assicurato l’accesso di tutti gli spettatori alla tribuna. E’ dunque consigliato arrivare con congruo anticipo allo stadio Giuliani, laddove la biglietteria sarà regolarmente aperta dalle 14 del giorno della partita. Per gli accrediti restano in vigore le consuete modalità per l’accesso alle sfide casalinghe”.