News

SABATO IL RECUPERO DELL’ 8/12

Sarà recuperata sabato alle 14.30 la sfida interna con il Chiaravalle, prevista inizialmente per l’8 dicembre e poi rinviata per i tragici fatti di Corinaldo. Sarà l’occasione per i Portuali Calcio Ancona per riscattarsi subito dalla sconfitta interna con il San Biagio dove, nonostante l’1-2 finale, non sono mancati comunque gli spunti positivi da analizzare. Le tante occasioni fallite da un lato devono far riflettere ma dall’altro sono la testimonianza lampante di una squadra che lotta, che crea e che spesso è in grado di mandare l’uomo a tu per tu con l’estremo avversario.

I ragazzi di Stefano Ceccarelli, dopo essersi allenati anche il 24 dicembre mattina, torneranno in campo stasera e svolgeranno la seduta di rifinitura domani. Nulla sarà lasciato al caso per una gara che, ad oggi, assume i connotati di un match fondamentale per il proseguo di stagione dei Dockers. Solo nelle prossime ore il mister con lo staff tecnico scioglierà i dubbi legati all’undici iniziale cercando di trarre il meglio dagli effettivi a sua disposizione.

Il Chiaravalle è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell’Fc Falconara e anche lei cerca riscatto per provare a rimanere aggrappata al treno playoff. Un match dalla posta in palio pesantissima che sarà diretto dal signor Michele Cesca di Macerata

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.net