News

SANTARELLI TRACCIA LA STRADA

La partita di sabato con la Castelfrettese (ore 14.30 al Raimondo Vianello di Offagna) rappresenta già uno snodo cruciale nella stagione dei Portuali Calcio Ancona. L’importanza dei tre punti è racchiusa tutta nelle parole di Marco Santarelli, uno dei leader di questo gruppo:

Fondamentale nella prossima gara è la vittoria ma soprattutto il ritrovare serenità e convinzione nei nostri mezzi. I tre punti possono portarci questo anche perchè sacrificarsi durante la settimana come facciamo e non raccogliere frutti il sabato non è una cosa bella”.

I dockers in queste prime sei giornate, nonostante il turno di riposo già scontato, hanno raccolto un solo punto: “Fatta eccezione per le gare contro Arcevia e Montemarciano che sono state approcciate nel modo giusto, nelle altre occasioni ci è mancato il giusto atteggiamento.  Una squadra deve sempre scendere in campo affamata a maggior ragione un gruppo come il nostro, pieno di elementi validi e di giocatori importanti. Non è questa la classifica che ci meritiamo”.

La Castelfrettese è un’altra delle formazioni da cui ci si aspettava un inizio diverso e c’è da giurare che ad Offagna sarà una partita assolutamente non consona alla graduatoria attuale delle due squadre: “Per noi è un crocevia importante. Una finale dove non ci sono scusanti, nemmeno le assenze. Dobbiamo entrare in campo convinti di fare bottino pieno”. 

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona