SUGAR LASCIA I DOCKERS
Marco Traversa saluta i Portuali dopo quattro anni incredibili.
I Portuali salutano Marco Traversa. Il mancino, a partire dalla prossima stagione, non sarà più un giocatore dei Portuali.
Non è un saluto come gli altri, quello che gli tributiamo, e non può che essere così, quando si hanno vissuto insieme momenti magnifici.
Già, perchè “SUGAR” è proprio uno dei “Magnifici Sette”, insieme a Amico, Angioletti, Lodigiani, Orsetti, Tunnera e Ulisse, che hanno portato i Portuali dalla Terza alla Prima categoria con tanto di Titolo di Campione Provinciale.
Ha messo la sua qualità, sempre e costantemente al servizio della squadra, contribuendo (in modo determinante) alla conquista di due promozioni, un Titolo Provinciale e una salvezza magnifica al primo anno di Prima categoria.
Marco, si diceva, non ha mai lesinato impegno, dedizione, qualità e umiltà. Altri dati che raccontano i quattro anni bianconeri di Marco: 5.349, i suoi minuti in campo, per un totale di 117 partite, 26 i gol realizzati con almeno 25 presenze in ogni stagione.
Un apporto fondamentale sotto tutti i punti di vista il suo, in quattro anni passati alla storia che non dimenticheremo facilmente. Grazie di tutto Marco, è stato un piacere e un onore averti con noi!