TANTI AUGURI MAURINO NOSTRO
Arrivi un giorno, un pomeriggio. E magari fuori fa freddo. Arrivi al campo e c’è un gran via vai. C’è chi si sta per allenare, e si prepara nello spogliatoio. C’è chi fa due chiacchiere, e staziona fuori parlando del più e del meno. C’è chi prepara il lavoro, e lo fa tra casacche e cinesini. Poi c’è lui, lo riconosci subito. E’ il nostro Mauro, il Mauro Agostinelli che ne ha viste tante in questo mondo e continuerà a vederne altrettante. Lui sta già correndo, sta già volando, sta già facendo una cosa e ne sta pensando un’altra. Sta accendendo il motore, quello che serve per mandare avanti una squadra.
Non è solo un magazziniere, sarebbe troppo riduttivo. Nemmeno un dirigente, sarebbe una definizione vincolante. Mauro è l’amico di tutti, il sorriso che smorza il clima di tensione, la spalla fedele di tutti. Mauro, in sostanza, è il cuore dei Portuali Calcio Ancona. Un cuore pulsante che batte forte. Un cuore che si esalta nelle vittorie e che consola nelle sconfitte. Un cuore che tutti, all’interno dello spogliatoio, si tengono stretto.
Goditi questo compleanno, l’ennesimo compleanno con noi. Te lo meriti. Ma non festeggiare troppo, sabato si gioca e c’è subito bisogno di te!
Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona