News

TRABELSI: “COMBATTIAMO PER QUESTA SALVEZZA”

Da qualche settimana, i Portuali Dorica hanno accolto Ilies Trabelsi. Il centrocampista classe 2003 è entrato a far parte della rosa a disposizione di mister Stefano Ceccarelli per il campionato di Eccellenza 2024/2025 ed ha già disputato le prime sfide con la maglia dei Dockers. Nelle precedenti esperienze ha vestito le casacche di Marina, Montefano e Chiesanuova.

Le sue parole: “Ho deciso di provare questa nuova esperienza ai Portuali Dorica perché ritengo che per la mia crescita personale possa essere un bel salto di qualità. Mi sono trovato molto bene con la società, i compagni e il capitano che ha molta personalità e ci aiuta a combattere per questa salvezza. L’obiettivo è mantenere la categoria. Tutti lavorano per questo, dentro e fuori dal campo, a partire dai dirigenti e noi ragazzi vogliamo ripagare la forza che ci trasmettono. Traguardi personali? Vorrei fare gol per la squadra ma soprattutto gli assist per i miei compagni, tra noi c’è grande rispetto”.

La società Portuali Dorica augura a Ilies che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.