News

TRIS GIOVANE PER I PORTUALI

Proseguono le riconferme in casa Portuali Calcio Ancona in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2019-2020. Dopo le ufficialità di Angiolani e Lodigiani, ne arrivano altre tre a conferma della lungimiranza del progetto dei Dockers che vuole parecchi giovani a comporre l’ossatura della squadra.

Indosseranno, in questo senso, ancora la maglia dei Portuali Andrea Occhiodoro, Mattia Orciani e Alessandro Vergani con i quali la società ha trovato facilmente l’accordo per la prosecuzione del rapporto sportivo.

Occhiodoro, portiere classe 1994, si è molto ben disimpegnato nell’ultima stagione quando chiamato in causa contestualmente all’infortunio di Angiolani. Garantisce affidabilità, sicurezza e ha grandi margini di miglioramento. Con questa coppia di portieri i Dockers si garantiscono presente e futuro.

Mattia Orciani, difensore classe 1995, rappresenta uno dei migliori prospetti della categoria. Forte fisicamente e nel gioco aereo fa della duttilità difensiva una delle sue principali caratteristiche. Può essere impiegato, indistintamente, al centro o in una delle due corsie e sa muoversi sia in un reparto a tre che in uno a quattro.

Alessandro Vergani, mezzala classe 1998, è stato uno tra i più positivi dell’ultimo campionato. Tanta voglia di crescere ed emergere rappresenta un giocatore sul quale si punta molto e non solo in prospettiva futura. Alcuni goal pesanti in stagione, tra cui lo 0-1 sul campo del Borghetto a tempo scaduto.

I tre giocatori saranno regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff sin dall’inizio della preparazione atletica.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona