ALTRA SETTIMANA DI LAVORO
Ormai in archivio l’ultima settimana di lavoro e amichevoli, i Portuali Calcio Ancona si ritroveranno stasera al Federale “Paolinelli” agli ordini di mister Ceccarelli e del suo staff. Gli ultimi test con Marina e Camerano, formazioni rispettivamente di Eccellenza e Promozione, hanno dato segnali molto incoraggianti che fanno capire come la strada tracciata sia stata intrapresa nel modo giusto. Ora il lavoro proseguirà sia atleticamente che tatticamente in vista dell’inizio ufficiale di questa stagione.
In attesa del calendario della Prima categoria 2019-2020, che dovrebbe essere pubblicato in settimana, i Dockers faranno da osservatori alla prima gara del triangolare di Coppa Marche tra Sampaolese e Labor 1950 (sabato 31 settembre ore 16.00) aspettando l’avversaria per il weekend successivo (la perdente oppure in caso di pareggio la Sampaolese). Terza ed ultima gara del raggruppamento prevista per mercoledì 25 settembre.
Settimana intensa quella che inizierà stasera. Tre gli allenamenti previsti, nella fattispecie lunedì, martedì e giovedì. Mercoledì alle 19.15 la squadra sarà di scena al Comunale di Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro (Promozione) di Gianmarco Malavenda. Non sarà il solo friendly match di questi giorni. Venerdì, con inizio alle ore 19.00, tra le mura amiche i Portuali ospiteranno la Nuova Sirolese, compagine che milita in Seconda Categoria.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona