News

VERSO IL PRIMO IMPEGNO

Sta per iniziare un’altra settimana in casa Portuali Calcio Ancona. Si tratta di una settimana particolare perchè rappresenta l’avvicinamento, dopo un intenso periodo di preparazione, al primo impegno ufficiale dei Dockers.

Angiolani e soci scenderanno in campo, nel triangolare di Coppa Marche, sabato pomeriggio in casa (a Santa Maria Nuova) della Labor 1950 sconfitta nella prima giornata dalla Sampaolese (1-0 il risultato finale). I Dockers si alleneranno tutti i giorni con l’intermezzo dell’amichevole con il Colle 2006 che si disputerà mercoledì (l’orario sarà ufficializzato nelle prossime ore).

Capitolo giocatori potrebbero esserci due importanti novità in questi primi giorni della settimana. Dopo i rispettivi periodi di prova hanno convinto lo staff tecnico sia il portiere classe 1995 Daniele Ferri che l’attaccante classe 1999 Sanno Bojang.

Una volta espletata la relativa parte burocratica per il tesseramento entrambi saranno ufficializzati come nuovi giocatori dell’ASD Portuali Ancona per la stagione sportiva 2019-2020.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona